Ciao a tutti,
è passato molto da quando ho mandato il mio reclamo in Lush.
Che dire.....
nella prima email di risposta si erano scusati è mi avevano detto che si sarebbero informati con il punto vendita facendomi sapere come mai fosse accaduto cio.
Trascorsi mesi, non avendo ricevuto aggiornamenti vado nuovamente in negozio, succede la stessa cosa.
Contatto di nuovo lush.
ben la loro risposta questa volta molto sbrigativa di 4 righe......
la prossima volta deve chiedere i campioni omaggio.
COSAAAAAAAA??????
Ma come li danno senza che nessuno chiede, è puntualmente quando compro no.
Non è mai successo che la signora prima di me li chiedesse.
Comunque , si sono semplici campioni ,ma se mi state leggendo cari gestori del LUSH vi assicuro che fanno piacere, perchè la maggior parte delle persone compra dopo aver provato un prodotto.
Con questo concludo dicendo che ahimè non comprerò piu da loro.
Nessun commento:
Posta un commento