martedì 26 gennaio 2016

Passione unghie!

Ciao a tutti, oggi ci volevo parlare del sito
www.passioneunghie.it


Allora,come potete capire dal nome, questo sito vende on line prodotti per la ricostruzione delle unghie. 
I prezzi non sono male,le spese di spedizione mi pare siano sulle 6/7 € . 
Siccome stavo cercando il gel chrome, per chi non lo conoscesse, è un gel argento cromato effetto specchio, bene loro lo hanno,oltretutto ad una cifra abbordabile! 
La prima volta che l'ho visto era un'esclusiva di Aretini nails, con la Nail artist Patrizia Martucci. 
Tornando a noi, da passione unghie costa 9,90€ forse perché in offerta! 
Loro consigliano di usare un gel prima per rendere la superficie liscia,poi il chrom è infine il Gemma per sigillare.
Vi metto il link
http://www.passioneunghie.com/catalogsearch/result/?q=chrome
Diciamo che effettivamente non è semplice da usare, sembra semplice,ma se l'unghia sotto non è perfettamente liscia,si vedono tutte le magagne!

invatti vi dico esattamente i loro consigli per un corretto utilizzo
APPLICAZIONE
Prima d'iniziare il processo d'applicazione del gel Chrome è necessario rifinire e pulire alla perfezione l'unghia perchè la superficie specchiata evidenzierà ogni minima imperfezione e addirittura ogni granello di polvere.
Stendere uno strato sottile di Ultra Gloss, attendere una decina di secondi perchè si autolivelli alla perfezione, inserire in lampada per 30 secondi.
Prima dell'utilizzo miscelare sempre il gel Chrome dal basso verso l'alto.
Stendere il gel Chrome con un pennello specifico per colori.
Dopo la stesura del gel attendere 2 minuti in modo che i pigmenti si allineino e si crei l'effetto specchio (appena steso il gel Chrome avrà un aspetto argentato).
Polimerizzare per 120 secondi.
Stendere Gemma molto velocemente sopra il gel Chrome ed inserire subito in lampada. Il finish Gemma deve rimanere meno tempo possibile sopra il gel Chrome fuori dalla lampada, altrimenti può rovinare l'effetto specchio trasformandolo in un semplice effetto argentato. In questo passaggio, il più delicato, è molto importante la velocità. Eventuali imperfezioni di stesura del finish Gemma potranno tranquillamente essere corrette dopo la polimerizzazione, con la lima e con l'eventuale stesura di un'altro finish, ma nella prima stesura del finish Gemma la velocità è fondamentale.
Per decorazioni e linee effettuate con il gel Chrome non sono necessari tutti i passaggi sopra elencati, sarà sufficiente miscelare il gel dal basso verso l'alto, attendere 2 minuti prima d'inserire il gel Chrome steso in lampada, sigillare le decorazioni solo con il finish Gemma ed inserire subito in lampada l'unghia dovo aver steso il finish. Eventuali Gloss potranno essere stesi sopra il finish Gemma, ma mai applicati sopra il gel Chrome
Vi lascio il link della mia prima recensione su youtube   https://www.youtube.com/watch?v=bPBwsxDatHM
CIAO A TUTTI!!!!
!

Nessun commento:

Posta un commento